Elisabetta Canalis, che fisico!

La bella Elisabetta Canalis sembra non subire il passare degli anni. La showgirl, modella e attrice italiana non smette di stupire i suoi followers con dirette e storie sul suo profilo Instagram con intense sessioni di allenamento. La bella showgirl si immortala spesso in faticose sessioni, dove sembra che la fatica nemmeno esista. Ormai sono anni che non è più particolarmente attiva in Italia, eppure tantissime persone sembrano esserle ancora affezionate.

Chi non ricorda i suoi stacchetti sexy a striscia la notizia in compagnia di Maddalena Corvaglia? Ora la bella sarda ormai 42enne ha conservato tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Oramai già dai tempi della prima quarantena, i social sono diventati grandi centri commerciali, e-commerce e soprattutto palestre virtuali. Molti vip si sono infatti cimentati in lezioni da veri e propri personal trainer, una tra questi è proprio Elisabetta Canalis, che delizia i follower con faticosi workout. Non a caso, la modella, postando il video del suo workout a bordo piscina, scrive: “Domenica addominali e glutei! Un’incredibile lezione per punirvi di tutti i pancake che avete mangiato nel weekend”. E con il suo fisico, chi non seguirebbe i suoi esercizi?

L’allenamento della showgirl ovviamente è un alternarsi tra le interruzioni del cane Nello, la regia che distrae Little Crumb e le incursioni della figlia Skyler. Ma non è l’unica a distrarsi durante le sue dirette: il completino attillato che indossa evidenzia ogni sua curva e distoglie l’attenzione dal workout portando alcuni fan a scatenarsi con gli apprezzamenti durante le varie dirette.

https://www.instagram.com/p/CHLqHdJBJ79/
Impostazioni privacy