GF VIP, Tommaso Zorzi al veleno con Giulia Salemi

Altro giro, altra serata di polemiche al grande fratello VIP. Ieri, lunedì 9 novembre 2020, è andata in onda una nuova puntata e tra i protagonisti della serata c’è anche Tommaso Zorzi che si è confrontato in diretta con Alba Parietti per il rapporto speciale nato nella Casa con Francesco Oppini.

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, che ha visto la squalifica di Stefano Bettarini e l’eliminazione di Paolo BrosioTommaso si è lasciato andare a una lunga confessione con Giulia Salemi sulle nomination“Io se un domani Stefania mi facesse qualcosa non mi farei nessun problema a nominarla ma nessuno” ha dichiarato l’influencer milanese alla nuova gieffina.

La Salemi ci ha tenuto a replicare, asserendo di non avere alcun patto con Francesco, ricordando di averlo anche nominato. Ma Zorzi non ci sta e rincara la dose, sostenendo che c’è differenza tra il gioco e i rapporti personali che si creano nella casa.  “Certo ti capisco” ha concluso poi la Salemi.

Sia Giulia che Tommaso si sono detti poi d’accordo sul fatto di non condividere l’accanimento nei confronti di Massimiliano, vittima dell’antipatia di tutti i concorrenti che si stanno coalizzando per eliminarlo. Insomma, il Grande Fratello VIP anche quest’anno si sta dimostrando davvero una fonte inesauribile di Gossip.

Contestualmente Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip: «Non possiamo perdonare». Per usare una frase che l’ex calciatore ha spesso usato, è durato solo tre giorni “da Natale a Santo Stefano”. La bestemmia pronunciata in giardino davanti a Francesco ed Enock non poteva passare inosservata e il Grande Fratello ha preso la sua decisione.

https://www.instagram.com/p/CHapYAXjh8Q/
Impostazioni privacy