Belen Rodriguez in versione imbianchino sexy su Instagram

Una canotta a vogatore bianca sotto la quale si intravede il seno, un paio di jeans e capelli raccolti in una coda di cavallo. Un rullo e un secchio di vernice. La serata di Belen Rodriguez si prospetta impegnativa. Vediamo così la showgirl in panni inediti di imbianchina, pronta a rivoluzionare casa, forse per dimenticare il passato e lanciarsi nel roseo futuro che l’aspetta. Lei ancheggia e si muove sinuosa su e giù per la parete, mentre Antonino è al suo fianco, infatti lo si intravede nei video social. Ma chi è Antonino?

Antonino Spinalbese è un 25enne e vive a Milano. Pare non abbia parentele note, e al momento siamo a conoscenza del fatto che abbia una sorella di nome Lucia. A Milano ha raggiunto una certa notorietà come hair stylist: pare sia uno dei più apprezzati della città. Antonino Spinalbese lavora infatti in uno dei saloni più in voga di Aldo Coppola, sito in zona Garibaldi, che una vastissima clientela facente parte all’universo dello showbiz. Anche sui social è parecchio seguito, tra i suoi follower si annoverano nomi altisonanti tra cui Paola Barale e Davide Basolo di Uomini e Donne, oltre ovviamente al follow di Belén Rodriguez. Il giovane hair stylist possiede due profili Instagram, uno ad uso esclusivamente lavorativo e l’altro privato. Dal suo profilo privato di Instagram si evince che Antonino Spinalbese sia appassionato di fotografia, arte e viaggi. Della sua vita privata si sa pochissimo, a parte il fatto che abbia avuto una lunga storia d’amore, ormai conclusasi, con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

Belen dimostra una grande dimestichezza in quanto a pittura domestica, e i fan lo notano. Lei spiega sui social: “Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!”.

https://www.instagram.com/p/CHckb2FLHiR/
Impostazioni privacy