Dayane Mello e Adua del Vesco, che feeling al GF

0
39

Dayane Mello e Adua Del Vesco, o forse sarebbe più appropriato dire Rosalinda Cannavò, fanno davvero sul serio. Dopo il primo bacio rubato in diretta, ora si promettono addirittura vicendevole amore. E a chi sospetta che, essendo nella Casa del Grande Fratello Vip, sia tutto costruito ad arte, le due concorrenti rispondono  con baci e carezze proibite, immortalate dalle telecamere 24 ore su 24.

La vera coppia di questa edizione, composta da due personaggi dal passato controverso. A confessarlo è stata lei stessa nel corso della scorsa notte, quando, terminata la diretta, Dayane ha spiegato come mai ce l’ha a morte con Stefano Bettarini. Dopo l’uscita dell’ex calciatore dalla casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana ha tirato un sospiro di sollievo e ha rivelato al alcuni coinquilini come mai ha un’opinione davvero pessima dell’uomo. Ha quindi raccontato come all’epoca del loro flirt, nato in Honduras quando entrambi si trovavano lì per partecipare a “L’Isola dei Famosi” (lei era una concorrente, la prima a essere eliminata, lui l’inviato di Alessia Marcuzzi), lei vedeva anche un altro uomo. Si trattava di un noto giocatore di pallacanestro.

https://www.instagram.com/p/CHaHIjbJ0Br/

Il fatto è che Dayane Mello è accusata da tutti gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip di simulare una relazione con Adua Del Vesco-Rosalinda Cannavò. La modella ne parla proprio con la sua “amica speciale”: “Volevano indebolirmi, cercando di influenzarti”. E l’ex (finta) fidanzata di Gabriel Garko la rassicura così: “Il loro gioco non è riuscito stai tranquilla”. A quel punto… ecco la reciproca dichiarazione d’amore: “Lo so, ti amo”, dice spudoratamente Dayane Mello. “Anche io”, risponde decisa Adua Del Vesco.