Giulia De Lellis, la dedica all’ex Iannone

Tutti sanno che Giulia De Lellis tiene ancora molto ad Andrea Iannone. Anche se la loro storia è finita da un pezzo, tra i due è rimasto evidentemente dell’affetto e rispetto reciproco, visto come l’influencer ha reagito alla notizia della squalifica del pilota dal campionato di Moto GP per i prossimi quattro anni. La 24enne ha infatti deciso di lasciare delle parole di conforto nei confronti di Andrea sotto ad un suo post pubblicato su Instagram qualche ora fa.

Andrea Iannone ha affidato ad instagram tutta la sua amarezza circa la squalifica inflittagli dal tribunale: il pilota lamenta di aver subito la più grande ingiustizia che potesse ricevere, con motivazioni prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Ma l’ex di Belen Rodriguez, oltre che di Giulia, promette di non arrendersi e che per continuare a parlare della sua ingiustizia ci sarà luogo e tempo opportuni.

“Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo.” Così ha dichiarato Iannone, che sperava nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia contro il brutale accanimento nei suoi confronti. In questo momento soffre come di più non potrebbe, rivela. Ma chi sta cercando di distruggere la sua vita, minaccia, presto capirà quanta forza ha dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto ha la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo, ha aggiunto.

Poco dopo la pubblicazione, le parole di Giulia. “I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti”, ha scritto la De Lellis, che attualmente sta frequentando Carlo Gussalli Beretta. Ma che nel cuore conserva evidentemente ancora un bellissimo ricordo della sua storia con Andrea.

https://www.instagram.com/p/CHaeNzTM_jx/
Impostazioni privacy