Ecografia per Chiara Ferragni, ecco com’è andata

Lo si sapeva, ai Ferragnez piace vivere la loro gravidanza sui social step by step. Non solo il pancione che lievita e le forme materne che cambiano in bella mostra, ma anche le immagini della piccola principessa che cresce dentro la pancia di Chiara Ferragni. L’appuntamento di ieri con l’ecografia è stato immortalato da diverse foto pubblicate sui social, come sempre la coppia si è mostrata senza filtri ai suoi fan.

Dopo l’annuncio di poche settimane fa della gravidanza scoperta questa estate in Sardegna, Leone si prepara ad accogliere una sorellina e non sta nella pelle. “Aspettando te” scrive Fede con un cuoricino nella didascalia delle foto dal ginecologo e del video in cui appare la piccolina dentro la pancia. Il rapper scherzosamente l’ha appellata “Gennara”, proprio come chiamava Leone “raviolo”. La influencer non ci sta e ride chiedendo al marito di non indicarla così. E chissà quale sarà il nome prescelto dalla coppia per la piccolina.

Ovviamente le critiche non si sono fatte attendere troppo, con tanti utenti che come al solito hanno criticato la scelta di mostrare un momento così privato al pubblico, oltre al fatto che a Fedez è stato concesso di partecipare ad una procedura medica, quella dell’ecografia, che invece è solitamente chiusa all’uomo e riservata a dottore e neo mamma.

Non certo una novità per i Ferragnez, che però proseguono convinti per la loro strada e non si curano delle malelingue che puntualmente hanno da ridere sui loro comportamenti, ma piuttosto si isolano e si rintanano nell’amore familiare.

https://www.instagram.com/p/CHgAaZ_BaKM/
Impostazioni privacy