Elisabetta Gregoraci scrive una lettera al figlio e si commuove

Ormai il Grande Fratello Vip è iniziato da un po’, e dopo tanti giorni passati dentro la Casa Elisabetta sente sempre di più la mancanza del suo adorato figlio. Per esprimere le sue emozioni, Elisabetta ha affidato i propri sentimenti ad una lettera scritta di getto. “Ciao Nathan, vita mia”, esordisce mentre è in soggiorno sola con i suoi pensieri, e chissà cos’altro c’è scritto in quell’epistola. Quel che è certo è che nel nuovo appuntamento di venerdì 13 novembre con il reality su Canale 5 varcherà la Porta Rossa Selvaggia Roma. Una new entry fortemente strategica che promette di portare scompiglio: dopo alcune frecciatine social alla Gregoraci, l’influencer ha dichiarato di avere un interesse per Pierpaolo.

Insomma, una vera e propria mina vagante piazzata ad arte dagli ideatori del programma, proprio mentre Elisabetta sta crollando e la sofferenza che la lontananza dal figlio le provoca si fa sempre più insopportabule. Rannicchiata in un angolo della Casa, mano a mano che la lettera prende vita, la concorrente riesce a fatica a trattenere le lacrime che poco alla volta scendono sul suo viso. L’emozione di una mamma.

Negli ultimi giorni l’affinità particolare che stava nascendo con Pretelli si è affievolata, ed in questi giorni la showgirl è rimasta anche molto colpita dal contrastato rapporto fra Dayane e Francesco. In particolare ritiene che la modella non sia limpida nella sua volontà di chiarimento e riappacificazione con il telecronista: in seguito ne ha parlato male, quindi le sue parole non sembrano essere consequenziali. A Pierpaolo, Elisabetta lamenta la mancanza di coerenza della Mello, anche quando Pretelli spiega che la lettera scritta da Dayane non è che un modo di mantenere un rapporto civile, ma unicamente per la figlia alla quale non vuole mandare un brutto messaggio.

https://www.instagram.com/p/CHdVrwgnzPE/
Impostazioni privacy