Meghan Markle incinta?

I royals più discussi di sempre sono riapparsi in pubblico per le celebrazioni del Remembrance Sunday Service, e le polemiche non si sono fatte attendere anche in una giornata così importante, istituita da Giorgio V nel 1919 per ricordare i caduti della Prima Guerra Mondiale e la fine delle ostilità. Ogni anno la royal family si presenta sul posto e depone una corone di fiori di papavero sul Cenotafio, ciascuna recante il nome dei membri senior. Il principe Harry avrebbe chiesto a Buckingham Palace di farne deporre anche un’altra a suo nome.

Richiesta respinta dalla regina Elisabetta con un no deciso, spiegato dal fatto che ormai Harry è fuori dalla famiglia. Harry non ha voluto rinunciare alla memoria e alla solennità di questo giorno. Insieme a Meghan Markle si è recato nel cimitero nazionale di Los Angeles, deponendo personalmente una ghirlanda e dei mazzi di fiori raccolti dal suo giardino. Proprio questa visita ha scatenato diversi gossip che voci sempre più insistenti continuano ad alimentare anche a distanza di giorni.

Per alcuni si è trattato di una trovata pubblicitaria, mentre altri si sono concentrati su alcuni dettagli apparentemente di poco conto, ma che nasconderebbero addirittura una seconda gravidanza della duchessa di Sussex. In effetti gli indizi che farebbero pensare a una nuova maternità di Meghan Markle ci sono, ma vanno presi con cautela, soprattutto in mancanza di vere prove. Per lo più, si riferiscono agli outfit molto larghi sfoggiati da Meghan negli ultimi giorni. Che sia vero dunque che Archie presto avrà un fratellino o una sorellina?

È vero, però, che durante la prima gravidanza Meghan indossava con una certa frequenza abiti con un taglio simile. Se il primo indizio è un po’ debole, il secondo potrebbe far pensare in maniera più concreta a un bimbo in arrivo per i Sussex.

https://www.instagram.com/p/CHWATh3HuzJ/
Impostazioni privacy