Cruciani al veleno sulla ex Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani hanno avuto una storia d’amore, anche se non tutti se lo ricordano o ne parlano. Adesso Cruciani sta pubblicizzando il suo nuovo libro ed è tornato a “parlare”, si fa per dire, della sua ex.

Il fatto è che Giuseppe Cruciani ha da poco pubblicato il suo ultimo libro intotalato “Nudi”, manuale in cui affronta e racconta tutte le perversioni sessuali possibili e immaginabili. Poi racconta delle sue storie d’amore, “tre o quattro al massimo, ma sono stato sposato per nove anni”, e di come ha scoperto le sue perversioni: “Prima dei quarant’anni non ero così fantasioso, poi col tempo mi sono incuriosito”. Al punto da parlare addirittura della fedeltà come una virtù “contro natura”, ammettendo anche che con i soldi spesi in donne si sarebbe potuto comprare una casa al mare. Poi parla dello scambismo (“il tabù maggiormente radicato nella cultura di oggi, mentre fino a dieci anni fa era la prostituzione) che servirebbe, secondo lui, a far funzionare i rapporti. Insomma, tutto sempre e solo senza peli sulla lingua.

Interrogato su una delle sue ex più famose, però, Cruciani non si pronuncia. Stiamo parlando ovviamente di Selvaggia Lucarelli. Senza nemmeno nominarla, dichiara subito di non voler parlare di quella persona, e che non dirà mai nulla al riguardo. Al contrario di quanto ha fatto lei”, dice con spregio. E così, bisogna tornare indietro nel tempo quando fu la stessa Lucarelli a parlare di lui. In una lunga intervista in cui raccontò dei suoi tanti (tantissimi) amori vip, ci fu un passaggio che ancora oggi non va giù a Cruciani: “Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna”, dice Selvaggia Lucarelli riferita al suo ex Giuseppe Cruciani. “Peccato apprenderlo solo ora. Se avesse delegato quando stavamo insieme, magari mi sarei divertita di più…”.

https://www.instagram.com/p/CHfS6rSFQNV/
Impostazioni privacy