Manuel Arcuri: “Se Garko con me fingeva io non me ne sono accorta”

0
23

Manuela Arcuri parla della love story con Gabriel Garko per la prima volta, quando sono ormai passate diverse settimane dal coming out di lui e dalla rivelazione dei finti amori eterosessuali dell’attore creati a tavolino. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice svela di essersi appena sposata in segreto a Las Vegas con Giovanni di Gianfrancesco. E ricorda la relazione con Garko, particolari piccanti

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino”, serafica Manuela che teme di aver fatto la stessa fine di Adua, concorrente del Grande Fratello, che ha dichiarato di avere avuto una relazione scritta a tavolino con Gabriel Garko. Manuela e Silvia tornando ai tempi in cui con l’attore girò L’onore e il rispetto e cominciò la loro breve relazione di coppia. “Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”.

 Sul coming out di Gabriel Garko, Manuela conferma di non aver mai avuto certezze, e di non aver mai saputo nulla da lui. Con lei Gabriel non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Manuela non si tira indietro quando la Toffanin le chiede: “Niente sesso tra voi?”. “No. C’era attrazione” rivelando che dunque anche nell’intimità con lei Gabriel sembrava fosse normale Insomma, per lei è stato tutto vero e in caso contrario e non si è mai accorta di nulla!

https://www.instagram.com/p/CHf5KWiLhlw/