Pupo e quella battua infelice al GF VIP

Altro giro altra polemica al Grande Fratello VIP. Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato niente che meno che Pupo. L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 nel corso dell’ultima diretta ha infatti fatto una battuta infelice su Elisabetta Gregoraci, che non è piaciuta ai presenti e nemmeno al popolo del web. Ma cosa ha portato a questo triste epilogo? Come sappiamo proprio qualche giorno fa la conduttrice ha fatto una rivelazione inedita su Flavio Briatore. Stando alle parole della Gregoraci, l’imprenditore in pieno lockdown le avrebbe chiesto incredibilmente di sposarlo di nuovo!

Naturalmente la questione è stata affrontata nel corso dell’ultima puntata del reality, e dopo aver mostrato la clip in casa, lo stesso Alfonso Signorini ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci cosa avesse risposto lei a Briatore. Tuttavia mentre la conduttrice rispondeva in sottofondo si è sentito Pupo pronunciare una battuta infelice e spiacevole, che ha fatto scatenare gli utenti sui social. Il cantante ormai in pensione dalla sua carriera artistica avrebbe detto “Beh ha visto il conto in banca e poi…”

https://www.instagram.com/p/CHu0Arjn0R4/

All’inizio nessuno ha notato il brutto commento di Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi. Sia Alfonso Signorini che Elisabetta Gregoraci infatti non si sono resi conto della battuta infelice dell’opinionista. Tuttavia alle attente orecchie del web non sfugge nulla e nelle ultime ore proprio l’artista è finito al centro della polemica per le sue dichiarazioni. Probabilmente, nel corso della prossima puntata arriveranno le scuse, con mediaset sempre attenta a punire gli atteggiamenti scorretti dei partecipanti. Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Impostazioni privacy