Caos a Ballando, ci sarà Alessandra Mussolini?

Stagione davvero sfortunata a Ballando, per il programma di Rai 1 sembra proprio che non ci sia tregua. A Ballando con le stelle, fino all’ultima puntata, quella della finalissima, si sono presentati moltissimi problemi legati alla pandemia: come era lecito aspettarsi da un programma ad alto contatto come questo, lo spettro del Covid ha inseguito per tutta la durata dello show i concorrenti, facendo da spauracchio ad ogni febbre o sintomo virale.

Stavolta purtroppo lo spauracchio si è tramutato in realtà e Maykel Fonts, il ballerino cubano partner di Alessandra Mussolini, è risultato positivo al Covid: per quanto riguarda lei, sta bene e tutti i tamponi fatti fino a questo momento sono negativi.

La conferma è poi arrivata sui social, dove Milly Carlucci ha confermato la positività di Fonts e la negatività, al momento, di Alessandra Mussolini, che però non è ancora al sicuro ma si dovrà aspettare certamente un nuovo tampone di conferma nei prossimi giorni. Insomma, davvero una gatta da pelare per Milly e i suoi.

https://www.instagram.com/p/CHvho_fHFQB/

Mykael non ci sarà in nessun caso, quindi l’unica opportunità per Alessandra, che non potrà ballare da sola, è essere accoppiata con un nuovo ballerino, come già capitato a Vittoria Schisano quando il suo partner era stato messo KO da una intossicazione alimentare. In quel caso Marco De Angelis venne sostituito, solo per una puntata, da Samuel Peron.

Ed in effetti Samuel, rimasto a bordo campo per tutta la stagione a causa dell’iniziale positività al Covid, potrebbe essere la soluzione giusta anche per permettere ad Alessandra di ballare. In attesa di nuove notizie, non vediamo l’ora che arrivi il giorno della finale!

Impostazioni privacy