Tommaso Zorzi risponde a Giacomo Urtis sul suo cantante preferito

Sono molto attesi i nomi delle 9 new entry che entreranno a far parte del gruppo dei partecipanti, coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, tra i quali sembra spuntare anche il nome di Cristiano Malgioglio, il quale sarebbe concorrente per la seconda volta del GF. Su uno di loro in particolare è focalizzata l’attenzione in questi giorni: il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato alcuni dettagli sul conto del concorrente che farà contento Tommaso Zorzi.

Si rincorrono dunque le voci per i possibili candidati, con Tommaso che ha più volte manifestato il suo interesse ad avere al suo fianco un nuovo concorrente omosessuale come lui, e chissà che non venga accontentato in questo proposito proprio con l’inserimento di Malgioglio. Intanto, Tommaso viene dato sempre da più bookmakers come vincitore di questa edizione, ma ci riserviamo ancora qualche settimana per vedere se questo si verificherà.

https://www.instagram.com/p/CHFLMN2pigq/

Nel frattempo Il gossip di Giacomo Urtis ha colpito anche lo stesso Tommaso. L’ospite della casa del GF Vip rivela che un cantante si sarebbe innamorato dell’influencer e che vorrebbe incontrarlo a reality finito. La notizia, che i concorrenti devono capire se vera o falsa, fa spuntare un sorriso compiaciuto sul volto di Tommaso. Poco dopo, Urtis sonda i gusti del suo amico Tommy: “Dimmi un cantante che se ti dicesse ‘fidanziamoci’ tu ti fidanzi subito” gli chiede. L’influencer non ha dubbi e risponde: “Ricky Martin”. Giacomo però gli chiede di circoscrivere la scelta tra gli artisti italiani e Zorzi indica Enrico Nigiotti, senza tentennamenti. Un altro cantante che gli piace? Damiano dei Maneskin: come dargli torto?

Impostazioni privacy