Paola Perego torna in tv dopo tanto tempo lontana dalla ribalta

Buone notizie per tutti i fan di Paola Perego: Il 21 Novembre prenderà il via ‘Il Filo Rosso’, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Paola Perego. Un viaggio nell’universo dei sentimenti, una lente d’ingrandimento che parte dal rapporto che tiene uniti gli affetti, che lega le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.

La presentatrice si è finalmente fatta rivedere dopo aver passato un periodo molto difficile in seguito alla sua positività al coronavirus.Il mio isolamento è finito oggi. Sono negativa e in questo abbraccio c’è l’essenza della mia felicità”: così ha scritto Paola Perego sul proprio profilo Instagram postando una foto che la ritrae (per modo di dire, dal momento che i volti sono coperti) abbracciata al nipotino, figlio della figlia Giulia, che ha finalmente potuto riabbracciare.

Ora il nuovo impegno televisivo, che segna il ritorno alla conduzione della Perego in un programma Rai. La stessa, si è raccontata in collegamento virtuale in occasione del battesimo del suo nuovo show. Ma ha raccontato la meraviglia di essere nonna, e come ha affrontato il coronavirus.

https://www.instagram.com/p/CH2pKSolgEt/

“Non so come ho fatto a vivere senza quella meraviglia di mio nipote, sono innamorata persa! – ha raccontato – Come ho affrontato il virus? Cenare in collegamento con mio marito mi ha fatto sentire meno sola”.

L’appuntamento con ‘Il filo rosso’ è da sabato 21 novembre alle 14.00 su Rai2. Un ritorno in pompa magna arrivato dopo la splendida notizia del tampone negativo del figlio e della sua fidanzata, atteso per ben cinque giorni. Proprio nei giorni scorsi sarebbe dovuto iniziare il programma ma alla fine di ottobre le riprese sono slittate vista la positività della conduttrice in seguito ai tamponi di rito. Ora finalmente lei e i suoi collaboratori potranno rimettersi al lavoro per preparare la prima puntata della trasmissione.

Impostazioni privacy