Dayane Mello al veleno sulla Gregoraci: “Crede di essere perfetta”

0
27

Quella di quest’anno entra di diritto tra le migliori edizioni del Grande Fratello, un format ultra decennale ma fortemente rinnovato negli ultimi tempi. Le polemiche accendono l’interesse del pubblico generalista, sempre in cerca dell’ultimo gossip e dei dettagli privati delle loro celebrità preferite.

Quest’anno non si è risparmiato nessuno, e di fatto non c’è mai stata pace nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nell’ultima puntata, dopo la diretta, mentre tutti si mettono a dormire, Dayane Mello si tuffa in piscina con Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma che era lì a farle compagnia. Durante il bagno notturno si sfoga con le sue compagne d’avventura e attacca Elisabetta Gregoraci: “Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola” ha detto.

Dayane sembra irremovibile sulle sue posizioni riguardo a Elisabetta, mentre Rosalinda la difende: “ei non si è mai schierata con gli altri quando dubitavano della nostra amicizia. Lei mi ha detto di continuare a fare quello che mi sento, non la penso come te”.

Correnti contrastanti spingono contro e a favore della Gregoraci, il concorrente che più di tutti ha diviso pubblico e partecipanti. Ma anche Dayane non scherza e si è ritrovata spesso nei battibecchi nati all’interno della casa:  la modella brasiliana ha avuto un alterco con il suo amico e compagno d’avventura Enock che ha deciso di nominarla nonostante il grande rapporto di stima reciproca. Dayane, delusa alla decisione presa da Enock, in confessionale lo ha invitato a non rivolgergli più la parola. Insomma, anche nelle prossime puntata ne vedremo davvero delle belle.

Dayane Mello su Instagram: “STASERA tutti sintonizzati su canale 5 per guardare il @grandefratellotv ☀️ . . . #gfvip #grandefratello #dayanemello #milano”