Patrizia De Blanck eliminata dal GF VIP

Eliminazione schock al GF VIP, con Patrizia De Blanck che viene esclusa e deve lasciare la Casa del “Grande Fratello Vip”. Come annunciato al pubblico nel corso della scorsa puntata da Alfonso Signorini, il reality andrà in onda fino all’8 febbraio 2021, comunicandolo finalmente anche ai “vipponi”. Oltre a questo, è stato dichiarato che a breve ci sarà solo una puntata a settimana. Al lunedì sempre in prima serata su Canale 5.

Nuove rivelazioni anche per quanto riguarda Francesco Oppini: Il rapporto tra Francesco e i genitori Alba Parietti e Franco Oppini è sempre stato difficile. Il padre Franco Oppini gli ha mandato un videomessaggio molto commovente: “Mi manchi tantissimo, ho scoperto che hai una profondità e una tenacia incredibile, quando esci ci guardiamo negli occhi e ci diciamo quanto ci vogliamo bene”. Francesco piange: “Che sorpresa ragazzi, mio padre è incredibile, non vedo l’ora di abbracciarlo. Mio padre, come mia madre, devono sapere di poter contare su di me, non si possono dare per scontate queste cose”. Dallo Studio anche Alfonso rimane stupito dalle parole di Franco e dice: “Tuo padre mi ha colpito dicendo che a volte trova delle scuse per venirti a trovare”

Ma la vera variabile impazzita della puntata è stata Dayane, che dopo la nomination ha attaccato tutti. Si è sentita tradita e ha contestato a Enock di aver fatto il suo nome, nonostante lei non l’abbia mai nominato in due mesi di permanenza: “Sei una persona falsa”. Poi ne ha anche per Francesco e Tommaso che secondo lei stanno vivendo una amicizia falsa. Ma i ragazzi si difendono e accusano la showgirl e l’amica Rosalinda di essere gelose del loro rapporto. Dal canto suo la contessa De Blanck si dice amica della Mello e afferma di capire le sue reazioni in base al suo passato: “È molto intelligente e le auguro il meglio”

Dayane Mello su Instagram: “C’è ancora un po’ di tempo per votare! SALVIAMO DAYANE ❤️ @grandefratellotv . . . #dayanemello #gfvip #grandefratellovip”

Impostazioni privacy