Bufera sulla Gregoraci, Briatore scappa a Dubai

Si sa, nei reality vigono alcune regole fondamentali. Qualcuno deve pur fare il cattivo, e gli autori si prodigano per trovarlo in ogni edizione. Quest’anno pare che la prescelta sia stata la Gregoraci, personaggio che ha diviso il pubblico sin dall’inizio. Questa tendenza si palesa anche nella condizione di subire non solo l’aggressività di Giulia Salemi o di Dayane Mello, ma nell’impossibilità di arginare anche lo sfogo di Pierpaolo Pretelli sulla sua presunta mancanza di trasparenza.

Anche Pretelli ha avuto da ridire su di lei, asserendo: “Passare per quello innamorato finto no, però..io ho percepito che lei volesse girare la frittata. Se tu provi una gelosia, io per un amico non provo gelosia, allora doveva essere chiara con se stessa. Io se prima ero premuroso, stavo attento, adesso basta…penso solo a me stesso”, le parole usate da Pretelli.

Una stretta che, su Elisabetta, ha degli effetti innegabili e che la espone ancora una volta alle sue fragilità. Ormai la modella e showgirl calabrese appare spaesata e spesso contraddittoria, stretta nella morsa delle malelingue e dei nemici che vogliono demonizzarla a tutti i costi.

https://www.instagram.com/p/CH0ifcankUW/

Elisabetta è ormai ben lontana dai suoi affetti familiari, che per il momento stazionano negli Emirati arabi. Briatore, imprenditore dell’intrattenimento ed ex manager di F1 legato ai Benetton, ha deciso di trattenersi qualche giorno in più a Dubai dove sta seguendo il suo locale e ha dedicato tempo al figlio Nathan, che lo sta seguendo spesso sin dall’inizio del periodo di lontananza dalla mamma entrata a settembre nella casa. L’ultimo scatto su Instagram che li ritrae assieme, paradossalmente, è stato al Billionaire.

Come ha evidenziato egli stesso nelle sue ripetute esternazioni, la partecipazione di Elisabetta non è stata condivisa. Briatore non vedeva affatto con occhio benevolo la cosa per poi cercare di abbassare i toni con la famosa lettera. Ma l’indiscrezione intima della modella e conduttrice sul loro presunto secondo matrimonio ha fatto saltare gli equilibri e rimesso tutto in discussione.

Impostazioni privacy