Anche Orietta Berti positiva al coronavirus

Anche Orietta Berti è risultata positiva al coronavirus. A dare l’annuncio è stata lei stessa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti”.

Una brutta notizia per tutti i fan della cantante e non, con la Berti che si aggiunge alla lunghissima lista di cantanti e attori risultati positivi negli studi televisivi. Fortunatamente la stessa si è prontamente unita al coro che invita tutti a rispettare le regole e a non prendere sotto gamba questa bruttissima bestia che anche lei sarà ora chiamata a sconfiggere.

“La positività è stata una doccia fredda” – Ha dichiarato al Resto del Carlino, durante una intervista nella quale la Berti ha ammesso di non avere idea di come aver contratto  il virus:  “Scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico. Non so come sia accaduto“. Come molti, Orietta pensava di essere al sicuro ma questo virus si insinua anche nelle mura di casa diventando davvero difficile da evitare nonostante le precauzioni che possiamo adottare ogni giorno e che resta importantissimo adottare.

https://www.instagram.com/p/CILcP9mqqDy/
Impostazioni privacy