Marta Losito

https://www.instagram.com/p/CHNf32rDU1w/

Chi è

  • Nome: Marta Losito
  • Età: 17 anni
  • Data di nascita: 6 Ottobre 2003
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 1.63
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Profilo Instagram ufficiale: @marta.losito

Biografia

Marta Losito è nata a Milano il 6 di ottobre del 2003. Ancora studentessa del liceo, decide di pubblicare video su vari social network, riscuotendo da subito un grandissimo successo. Ad oggi è una delle tiktoker più seguite in Italia, nonché una delle influencer più famose e richieste. Il tutto prima di aver compiuto 18 anni!

https://www.instagram.com/p/CGZoFYhDMS7/

Lavoro e Carriera

Appassionata sin da bambina di musica e danza, pubblica per gioco il suo primo video datato ormai 2017, insieme a sua sorella. Il titolo del video in questione è appunto “mia sorella mi trucca!” ed ha raggiunto ad oggi ormai più di 500mila visualizzazioni.

Da questo momento in poi comincia a pubblicare video su youtube e a diventare uno dei 100 profili più seguiti al mondo su Musical.ly, il social che nel 2018 sarebbe diventato Tik Tok. La ragazza attualmente vanta oltre 2 milioni di follower su Instagram, quasi 800mila iscritti al canale youtube e oltre 4 milioni di follower su Tik Tok. Numeri da capogiro che la consacrano nella ristretta cerchia di tiktoker italiani famosi in tutto il mondo.

Marta ha saputo alternare il suo lavoro sui social anche ad altri tipi di attività, avendo partecipato al video di Jonny Scandal Ti amo e Ti odio, oltre ad aver pubblicato un libro dal titolo #NONOSTANTE nel 2019, una seconda pubblicazione chiamata C’è molto di più nel 2020 e Il Diario Delle Promesse 2020 2021. Recentemente è stata protagonista il 3 novembre 2020 di una puntata di “Giovani e Famosi” il programma in onda su Rai 2, inoltre sta attualmente sta partecipando insieme alla modella e influencer Paola Turani al doppiaggio del nuovo film Disney Pixar, Soul. Il lungometraggio Disney sarà disponibile in streaming dal 25 dicembre 2020 e Marta presterà la propria voce al personaggio di Rachel, mentre Paola sarà Maria Antonietta.

Anche se resta un mistero l’esatto guadagno di moltissimi tiktoker, è certo che Marta è riuscita a costruirsi un’armata di seguaci affezionati al suo personaggio e pronti a sostenerla in ogni sua avventura. Un esempio di successo made in Italy esportato nel mondo, Marta Losito è una delle molte influencer del presente e del futuro.

Vita privata

Marta Losito è attualmente fidanzata con GianMarco Rottaro, anche lui famoso TikToker. I due stanno insieme da metà Gennaio 2020. In passato Marta ha avuto una relazione con Valerio Mazzei dei Valespo, ma i due si sono lasciati a Febbraio 2019, lasciando molti fan della coppia nello sconforto.

Gian, come ama farsi chiamare, è nato il 31 agosto 1999. La sua età è quindi 19 anni, mentre il segno zodiacale è la vergine. È nato a Roma, ma è vissuto e cresciuto ad Aprilia, nel Lazio. Ha frequentato il Liceo linguistico Antonio Meucci proprio ad Aprilia. Una delle sue passioni è suonare il pianoforte. Le sue origini? Sua mamma è tunisina. Gianmarco Rottaro ha partecipato a Ciao Darwin in rappresentanza del mondo del web.

https://www.instagram.com/p/CGhegnfDAL4/

Curiosità

  • All’inizio i suoi genitori non le hanno permesso di aprire un canale youtube.
  • Il segreto del suo successo? La semplicità come ha ammesso durante un’intervista rilasciata all’Ansa.
  • Non ha mai avuto un profilo Facebook perché non le piace.
  • Recentemente è stata subissata di critiche, in molti si sono scagliati contro di lei, lanciando su Twitter l’hashtag #MartaLositoIsOverParty. Motivo? Nel corso di una diretta su RDS NextMarta Losito è stata ospite di Jason Gagliani e ha fatto affermazioni poco carine su Harry Styles. Ecco cosa ha detto:
    • “Da piccolina ero innamorata di Harry, facevo finta che fosse il mio fidanzato. Poi lui ha cambiato strada…” ha detto Marta Losito, che ha proseguito ancora: “Però a volta ci scriviamo io e lui, mi dice che ancora è innamorato di me. È un po’ indeciso sul suo orientamento però qualche volta, quando pensa alle donne, pensa a me”.
Impostazioni privacy