Paolo Brosio tradito dalla compagna?

Le polemiche sono di casa A Live – Non è la D’Urso, e in questo giro a mettere la carne sul fuoco ci ha pensato Paolo Brosio, presentatosi in pompa magna già nelle scorse settimane in compagnia della sua nuova giovanissima fidanzata, Marialaura De Vitis. Il motivo della urgentissima visita negli studi mediaset è stato lo scandalo che starebbe coinvolgente la coppia appena nata (già bella scandalosa di suo, vista la differenza di età degli innamorati).

I due hanno avuto un acceso scontro con un imprenditore di nome Diego Granese che sosterrebbe di avere le prove che i sentimenti della ragazza per il giornalista non siano veri. Una dichiarazione tanto scandalosa quanto totalmente prevedibile, visto il numero di ospitate televisive guadagnate dalla giovane in queste ultime settimane. Il reato denunciato da Diego Granese sarebbe stato un bacio che lui e la giovane Marialaura si sarebbero scambiati l’ultima volta che si sono visti. Ricordiamo che la relazione tra Brosio e la giovane modella è iniziata ad agosto e per il momento entrambi hanno ammesso che tra loro ci sarebbe “un sentimento” ma non hanno ancora parlato di un vero e proprio fidanzamento.

https://www.instagram.com/p/CH5fH55JjoZ/

“Ci siamo baciati, assolutatamente si e mi sembra strano che non ti ricordi, perhé è difficile scordarsi un bacio. Sto scoprendo una dote di te che non conoscevo, la recitazione, sei una bravissima attrice. Non so cosa sappia Paolo”, ha detto l’uomo di fronte ad una Barbara D’Urso pietrificata. Dal canto suo la De Vitis si è difesa e Brosio ha preso le sue difese reglando in diretta tv la frase poetica: “Un galantuomo bacia e sta zitto”. Proprio mentre pronunciava queste parole il giornalista ha stampato un bacio appassionato sulle labbra della giovane fidanzata, un bacio che dovrebbe fugare ogni dubbio. Ci sarà riuscito?

Impostazioni privacy