Camilla Pucciarelli

https://www.instagram.com/p/CE4yxMXAGdP/

Chi è

  • Nome: Camilla Pucciarelli
  • Data di nascita:  27 Settembre 1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: //
  • Peso: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @camillapucciarelli

Biografia

Salita alla ribalta negli ultimi due mesi, si sa davvero poco sulla vita di questa giovane romana. Ma partiamo con ordine: Camilla Pucciarelli nasce il 27 Settembre del 1995 nella capitale, ma resta in gran parte un mistero cosa abbia fatto prima di quest’anno. Difatti Camilla è una ragazza piuttosto riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo, almeno fino a qualche settimana fa, precisamente dal giorno in cui la giovane romana è diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Da quel momento il suo nome fa letteralmente il giro della rete perché in moltissimi vogliono avere più informazioni possibili sul suo conto.

https://www.instagram.com/p/CG5jYqMJ3zw/

Lavoro e Carriera

Della vita lavorativa di Camilla Pucciarelli non si sa praticamente niente. Per lei la partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe essere una ottima occasione, non solo per trovare la propria anima gemella ma anche per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Pochissimi indizi provengono dai suoi profili social, è probabile però che durante la sua permanenza negli studi mediaset possa raccontare il suo passato, le sue esperienze lavorative e le sue ambizioni professionali future.

Per ora il suo percorso a Uomini e Donne sta andando alla grande, la giovane corteggiatrice romana infatti è stata notata dal tronista Gianluca De Matteis. Quest’ultimo infatti ha deciso di portarla in esterna per approfondire la conoscenza. Nella puntata successiva però Camilla Pucciarelli entra nel mirino dell’altro tronista ovvero Davide Donadei. Anche quest’ultimo si è dichiarato interessato alla giovane corteggiatrice e ha deciso di portarla in esterna. I due hanno trascorso un pò di tempo nella capitale e sembravano essere piuttosto affiatati, nonostante fosse la loro prima esterna. Più volte Davide ha punzecchiato il suo rivale in amore definendolo come una persona piuttosto “teatrale” e troppo impostata davanti alle telecamere.

Davvero una strage di cuori dunque, con la piccola e delicata Camilla che è determinatissima a farsi notare. Nonostante il programma sia iniziato da pochissimo la giovane si è imposta, insieme a diverse altre personalità del programma, tra le possibili rivelazioni di quest’anno. Per seguire Uomini e Donne, sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 o su Witty tv anche in streaming.

Vita Privata

Com’era prevedibile, non molto è noto neppure della sua vita sentimentale, ma ogni puntata è una buona occasione per scoprire di più. Durante la sua permenanza a Uomini e Donne finora ha confessato di aver avuto due storie d’amore importanti ma non ha riferito niente di particolare. Non si sa nemmeno i nomi dei suoi precedenti fidanzati, è probabile però che sul tema possa ritornarci durante le riprese di Uomini e Donne. Attualmente la giovane è single, questo è confermato anche dalla sua presenza nel programma nelle vesti di corteggiatrice. Anzi la stessa ha precisato che è scesa in campo proprio per trovare la sua anima gemella nel programma di Maria de Filippi.

Attraverso il suo profilo Instagram (profilo privato che conta circa 6mila followers) apprendiamo che adora viaggiare, avendo già visitato Ibiza, Ponza, Madrid e Palma di Maiorca.

https://www.instagram.com/p/CFH0bUrgWZ7/

Curiosità

  • Appassionata di tatuaggi, ne ha diversi sparsi per il corpo: uno dei più visibili è Stitch, il famoso protagonista di Lilo & Stitch, tatuato sul bicipite destro, una data scritta a numeri romani vicino alla clavicola e un disegno abbastanza grande nell’interno coscia (altezza ginocchio).
  • Nel tempo libero si rilassa ascoltando la musica, il suo genere preferito è la tecno;
  • Ad oggi, il suo profilo instagram risulta ancora essere privato nonostante la sopraggiunta notorietà, a riprova della sua grandissima riservatezza circa la sua vita privata
Impostazioni privacy