Alessandro Usai

https://www.instagram.com/p/CDwOfoFhZb1/

Chi è Alessandro Usai?

  • Nome: Alessandro Usai
  • Soprannome: Alex
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: //
  • Professione: Collaboratore in una multinazionale
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: 1.80
  • Profilo Instagram ufficiale: @aleusai4

Biografia

Alessandro Usai è nato in Sardegna nel 1993, ma pare che attualmente risieda in Svizzera, a Lugano, ma in generale purtroppo sul suo conto si hanno davvero pochissime informazioni, in quanto così come i suoi compagni di avventura non fa parte del mondo del gossip o dello spettacolo. Ciononostante, in questi giorni il suo nome è cliccatissimo in rete a causa della sua partecipazione a Temptation Island. Alessandro Usai infatti è un tentatore di questa nuova edizione del reality di casa Mediaset. Nel suo video di presentazione ha rivelato di essere una persona molto sportiva.

https://www.instagram.com/p/B1T0KijCHKI/

Lavoro e Carriera

Alessandro Usai attualmente lavora per una grande multinazionale nel settore della pulizia di canalizzazione. Non è chiaro come abbia ottenuto questo lavoro e come ci sia arrivato esattamente, e non molto è emerso nel corso della messa in onda. Durante il programma è diventato molto intimo con Manila Nazzaro,

Subito dopo la fine del programma, il single Alessandro ha voluto dedicare una lunga lettera sui social alla bellissima ex Miss Italia: “Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose”.

Grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5, Alessandro punta a diventare un personaggio pubblico. Temptation Island infatti  negli anni ha reso famosi molteplici ex partecipanti come ad esempio Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Nunzia Sansone, Sara Affi Fella, e molti altri ancora. Non è ancora chiaro però quali sono i progetti futuri di questo tentatore, fatto salvo per il suo lavoro in Svizzera che pare stia continuando.

Vita privata

Non si sa molto sulla vita privata di Alessandro. Come tutti i partecipanti di questo tipo di Reality, si presuppone che naturalmente fosse single al momento della messa in onda. Nel video di presentazione infatti ha sottolineato di essere in cerca della sua lei. Oltre all’aspetto fisico, che per il tentatore è il fattore principale come da lui stesso sottolineato, Alessandro ci tiene anche agli interessi in comune e alla complicità, elementi che non possono non sussistere in una coppia felice. Sempre nel video di presentazione, Alessandro raccontandosi davanti alla telecamera, confessa di essere in cerca di una ragazza che condivida la sua passione per i viaggi insieme, con il proposito di abbandonare la sua amata Svizzera ed iniziare una nuova vita con la fortunata.

Quel che certo è che durante il reality per poco non si è intromesso nel matrimonio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma alla fine è tornato a casa single. Ultimamente il gossip lo ha voluto insieme a Katia Fanelli. Il Gossip su una possibile frequentazione fra i due protagonisti di Temptation Island, si è rincorso nelle ultime ore, in seguito agli avvistamenti della ‘fotonica’ della precedente edizione del reality e il tentatore di Sofia dell’edizione attualmente in onda su Canale 5

Amedeo Venza, influencer sempre attento a scovare notizie sui vip, ha pubblicato due storie Instagram, in cui ha comunicato ai suoi follower di aver ricevuto una segnalazione di due protagonisti di Temptation Island, avvistati insieme a Napoli.

https://www.instagram.com/p/CDUQE1lpuIL/

Curiosità

  •  Alessandro Usai non ama Instagram e i social network in generale, che usa molto di rado, continuando giustamente a preferire la vita reale a quella virtuale. Durante l’esperienza ha raccolto quasi 7mila follower.
  • A giudicare dalla sua home di instagram, è un acceso tifoso del Cagliari Calcio.
  • Oltre allo sport, la sua passione principale è viaggiare.
Impostazioni privacy