Giulia De Lellis, che festa!

Qualcuno l’ha tenuta fuori casa per tutta la giornata mentre i preparativi venivano ultimati, poi finalmente l’abbraccio con tutta la famiglia per il compleanno di Sandra.

“A volte bastano dei fiori freschi, qualche candela e la nostra famiglia per scaldare il cuore” scrive la De Lellis mostrando la casa addobbata di palloncini e rose rosa per la festa della mamma. Ci sono biscotti, dolcetti, candele e i nipotini. “Senza di te nulla avrebbe lo stesso sapore, sei la mia energia” è la dolce dedica di Giulia che festeggia Sandra insieme alla sorella Veronica e al fratello Peppe con i nipoti.

https://www.instagram.com/p/CIVqlfeMlK-/

Notizia di pochi giorni è che  Giulia De Lellis lavorerà fianco a fianco con due attori del calibro di Fabio Volo Nino Frassica, arruolati entrambi nella nuova pellicola della regista Michela Andreozzi intitolata Genitori vs Influencer, dove l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne interpreterà il ruolo di sé stessa. A svelare la notizia è stata la stessa influencer la quale, grazie a un simpatico video caricato sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi 5 milioni di follower la sua prima avventura cinematografica. “Mami faccio il film!”, “Nonna hai capito che faccio il film?!”, “Zia mi hanno presa, faccio il film!” grida Giulia nel filmato dove si riprende mentre telefona a tutti i parenti.

Impostazioni privacy