Franceska Pepe

https://www.instagram.com/p/CHiexzTFhjZ/
  • Nome D’Arte: Franceska Pepe
  • Data di nascita: 29 agosto 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Influencer e modella
  • Luogo di nascita: Sarzana
  • Altezza: 172 Cm 
  • Peso: 62 Kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @franceskapepe

Biografia

Fransceska Pepe, nome d’arte di Francesca Pepe, è nata a Sarzana in provincia di La Spezia il 29 Agosto 1992. Fin da giovanissima Franceska è appassionata di moda e delle passerelle, così nel 2016 partecipa a Miss Europa. In un primo momento dichiara di aver vinto la competizione, si scopre poi che in realtà ha conquistato una fascia ma non il titolo. Si è fatta conoscere per un presunto flirt con Vittorio Sgarbi e per aver partecipato al Grande Fratello VIP. Stando alle sue dichiarazioni avrebbe anche conseguito la laurea in Economia all’università cattolica.

Lavoro e Carriera

La sua esperienza nella casa non è stata delle migliori, culminata con la lite con Pupo che l’ha definita “Capra”, Alfonso signorini, conduttore per la seconda edizione consecutiva del reality show più spiato Italia, le ha dato della “maleducata” mentre per Tommaso Zorzi è una “non simpatica”.

Nella casa con lei hanno litigato un po’ tutti. Non ha stretto legami particolari, tanto che alcuni coinquilini tra cui Stefania Orlando hanno messo in dubbio la legittimità della sua partecipazione. La sua avventura comunque non è durata molto ed oggi Franceska figura solamente come ospite nei salotti mediaset.

Franceska ha anche preso parte alla web serie di Lory del Santo The Lady. Francesca ama molto viaggiare. A vissuto anche all’estero tanto che conosce ben quattro lingue. Si definisce una donna “indomabile”. E single. Nel 2016, dopo aver partecipato a Miss Europa, riesce a posare per una delle riviste più famose al mondo ovvero Playboy. La giovane infatti proprio nel 2016 è stata la protagonista della edizione italiana fondata dal celebre Hugh Hefner. In una intervista Franceska Pepe ha spiegato le sensazioni che ha provato durante il set fotografico: «ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come nel mio caso, sia una cosa bella… e così è stato». 

Vita privata

Al momento single, la Pepe vive a Milano. Rimasta la celebre la presunta relazione con Vittorio Sgarbi. Pare che i due si siano conosciuti in occasione di un evento nel 2017. Tra i due c’è stata subito una forte intesa, nonostante avessero ben 40 anni di differenza. Francesca nella casa ha poi chiarito che si è trattata di una situazione montata ad arte dalla stampa e che tra loro non c’è stato assolutamente nulla essendosi conosciuti una sera e mai più rivisti. Vittorio Sgarbi tuttavia ha smentito la ragazza dicendo che c è stato anche più di un bacio: famosa la litigata tra i due avvenuta nel salotto di Barbara D’Urso dove Vittorio Sgarbi parla delle famose sette ore passate insieme e di qualcosa accaduto “in bagno” tra i due. Fransceska tuttavia ha sempre smentito queste dichiarazioni.

Francesca tra i suoi ex fidanzati vanta un imprenditore americano benestante con cui lei ha vissuto per un anno Dubai. Il compagno l’avrebbe lasciata perché, a suo stesso dire, lei spendeva troppo. Presa dalla noia infatti la ragazza avrebbe fatto spese ingenti con la carta di credito dell’ex fidanzato. 

https://www.instagram.com/p/CHdUtielm2G/

Curiosità

  • Francesca Pepe ha pensato di avere il Coronavirus essendo risultata positiva al sierologico, tuttavia fortunatamente il tampone molecolare è risultato negativo.
  • Si dice tifosissima del Milan
  • Durante la sua permanenza nella casa, Franceska ha dichiarato di aver inventato le polpette al sugo durante il lockdown.
  • La parte che maggiormente preferisce del suo corpo sono gli occhi, in una intervista la modella ha scherzosamente sottolineato che in molti le dicono che il suo sguardo fa colpo.
Impostazioni privacy