Massimo Boldi torna con la giovane fidanzata

L’attore lo scorso luglio aveva fatto sapere di essere tornato nuovamente single dopo la fine della storia d’amore con la giovane donna. “Era troppo preziosa per perderla… Fatto sta che abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva…”, ha dichiarato in una recente intervista. Ricordiamo anche di come sia stato incalzato da Mara Venier, durante l’ultima Domenica In in cui era ospite insieme a Christian De Sica.

Boldi nonostante la differenza d’età (lui ha 75 anni e lei 41) ha rivelato di voler consolidare il legame con la compagna e di essere pronto a iniziare una convivenza dato che lui risiede a Milano mentre la Fornaciari a Lucca. “Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché“, ha aggiunto. “Non voglio continuare a fare il pendolare. Voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti”, ha continuato. Se avete notato qualcosa di strano nel suo nome, ci teniamo a specificare che non si tratta di quella Irene Fornaciari, cantante e figlia del celebre Zucchero.

https://www.instagram.com/p/CIiTZWcD2X2/

Cipollino sarà il protagonista insieme all’inseparabile amico Christian De Sica nel nuovo cinepanettone, il primo ad essere realizzato in streaming, dal titolo In Vacanza su Marte. Quando gli è stato chiesto cosa pensano le sue figlie di questo ricongiungimento ha risposto: “Apparentemente mi fanno fare tutto quello che voglio senza dire nulla, ma non è davvero così…”.

Impostazioni privacy