Francesco Oppini, che gesto per Tommaso Zorzi

Francesco Oppini, che è stato tra i protagonisti della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, durante un’intervista rilasciata a “Casa Chi” ha rivelato quale nome darebbe a un figlio maschio e ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il reality show di Canale5.

“Non pensavo mi venisse proposto di uscire la sera stessa, ma avevo visto la situazione che si era creata. Vedevo che c’era una certa sofferenza e quindi ho scelto così nettamente per non tirare avanti un’agonia per me e per gli altri”, ha dichiarato.

Circa la liason con Dayane Mello prima che il loro rapporto fosse compromesso dalle incomprensioni ha detto: “Il mio giudizio su di lei è sospeso. Non penso sia una persona cattiva”. “I miei amici hanno sperato che io non cedessi in qualche tranello emotivo. Comunque questa cosa ha creato discussioni, sia fuori che dentro casa mia”.

https://www.instagram.com/p/CIbFGTrjH5c/

Riordiamo che il figlio di Oppini ed Alba Parietti, ormai 38enne, è felicemente fidanzato da circa due anni con Cristina Tomasini, ha poi rivelato di voler diventare papà entro i 40 anni, ovvero tra non molto. Francesco parla spesso con la sua compagna di fare un figlio entro i 40 anni. Ad aprile ne compie 39, quindi entro un anno e mezzo dovranno essere pronti, ha confidato.

Il telecronista ha poi detto che se fosse maschio vorrebbe chiamarlo Tommaso, lo stesso nome di Tommaso Zorzi, il coinquilino con cui forse ha legato di più nella Casa di Cinecittà. “Tommaso è un nome che ci piace molto, insieme a due, tre”, ha infine aggiunto.

Impostazioni privacy