Paolo Bonolis darà l’addio alla TV?

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più importanti degli ultimi anni, ma potrebbe lasciare presto la professione. Come ha rivelato al quotidiano Il Tempo i suoi futuri progetti lavorativi comprendono una nuova attività che ha poco a che fare con il mondo in cui siamo abituati a vederlo, ovvero quello televisivo.

Bonolis infatti, stando a quanto rivelato da il Tempo, punta a diventare un albergatore. Il conduttore è già da tempo unico azionista della Immobiliare Sette srl che ha come amministratore unico Roberto Imbriale, il vicepresidente di Azzurri 2010, la società sportiva amatoriale di cui sempre Bonolis possiede l’80%. E voi, ce lo vedete a dirigere un albergo di lusso?

https://www.instagram.com/p/CHFUAFmlW4k/

A pochi giorni dall’addio di Cattelan, almeno a X Factor, un altro popolarissimo conduttore annuncia un passettino indietro rispetto alla professione che gli ha dato tanta popolarità e tanto successo. Sembra anche strano dirlo, ma potremmo non rivederlo mai più in coppia con Laurenti, la sua spalla inseparabile.

Bonolis avrebbe già fatto ulteriori investimenti in questo campo. Egli infatti sembrerebbe aver fatto partire la sua propria attività immobiliare affidandola a un banker e con il sogno di diventare presto un albergatore. Al momento non si sa se Bonolis abbandonerà per sempre la carriera da presentatore per dedicarsi a questa sua nuova carriera immobiliare o se porterà avanti contemporaneamente le due attività. A noi e a tutti i suoi fan non resta quindi che sperare di vedere ancora Bonolis in televisione e, perchè no, di vederlo avere successo anche in altri campi lavorativi!

Impostazioni privacy