Una nuova edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia è giunto al termine, in una inedita edizione targata streaming. La vincitrice si chiama Martina Sambucini e proviene da Roma. Alta 1 metro e 70, occhi verdi e capelli castani, Miss Italia numero 81, eletta in un’edizione speciale condotta in streaming da Alessandro Greco e Margherita Praticò, senza pubblico e senza televoto per via del Covid, è Martina Sambucini. La 19enne, nata a Marino e residente a Frascati, è diplomata al liceo linguistico ed era stata già eletta Miss Roma 2020.
Dopo 27 anni che non accadeva la corona della più bella d’Italia è tornata dunque a Roma. La giuria era presieduta da Paolo Conticini, che ha valutato le presentazioni delle 23 concorrenti rappresentative di tutte le regioni italiane, più Miss Roma e Miss 365. L’attore è anche apparso in una intervista su Rai 1 ieri pomeriggio. Le miss solitamente puntano a diventare star del cinema o della TV, ma nell’epoca digitale la nuova miss moderna ha espresso invece il desiderio di diventare una famosissima influencer, e prende a modello Chiara Ferragni. “Lei mi piace moltissimo e spero di incontrarla. La seguo, è una donna forte e intelligente che ha sfruttato al massimo le opportunità che lei stessa si è creata”.
Un’ambizione condivisibile, in un mondo che cambia sempre di più e con esso le opportunità che i giovani hanno a disposizione. Dunque congratulazioni a Martina, appena incoronata Miss Italia 2020 di un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…