Signorini: rivelazioni hot su Maria De Filippi!

Alfonso Signorini è il re del gossip, detentore e custode dei segreti dei vip italiani essendo il direttore di uno dei magazine di cronaca rosa più letti nella nostra nazione. Una materia così affascinante che non smette mai di incuriosirci, quella del gosssip, ed anche oggi Alfonso ce ne da un assaggio.

Il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip nei mesi scorsi ha rilasciato un interessante intervista al programma di CR4 – La Repubblica delle Donne in occasione della quale ha avuto modo di parlare ampiamente di alcuni argomenti molto piccanti, e anche di qualcosa molto importante che riguarda proprio Maria De Filippi.

Non è un mistero che la De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo dormano in camere da letto separate, eSignorini in occasione della partecipazione al programma ha dichiarato: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Insomma, un matrimonio poco piccante ed incentrato principalmente sulle affinità caratteriali, evidentemente. Nulla di male, ma semplicemente l’ennesima chicca che questo personaggio riesce a regalarci, facendoci addentrare seppur molto leggermente nella vita privata di una delle coppie più famose della TV, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Impostazioni privacy