Elisabetta Gregoraci: ecco tutta la verità

Elisabetta Gregoraci si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi, settimanale diretto dallo stesso Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP. La showgirl di origini calabresi ha fatto un bilancio della sua avventura.

Già nei giorni scorsi era chiaro, il bacio scambiato con Pierpaolo al GF Vip, e che sarebbe stato da lei dato unicamente per gioco: “Mi è dispiaciuto il confronto che abbiamo avuto in trasmissione. Io non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine. Il bacio in acqua con Pierpaolo? Ho dovuto fare cose che facevano parte del gioco. Altrimenti non avrei fatto il Gf Vip”, ha ammesso l’ex moglie di Briatore. Pierpaolo come prenderà il suo commento sulla vicenda? Più volte nella casa del GF Vip l’ex velino si era confessato a cuore aperto con Elisabetta rivelandole i suoi sentimenti.

Elisabetta Gregoraci è stata la vera e propria punta di diamante di questa quinta edizione del reality di Canale 5, con tutte le storie relative al suo ex marito. Stando alle sue ricostruzioni, nonostante sia stata corteggiata per anni dai vari format di questo genere, la showgirl ha deciso di mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia non perché avesse bisogno di lavorare, come sottolinea, ma per dare l’opportunità al pubblico e anche ai suoi compagni d’avventura, di mostrarsi come una donna normale e non una ‘privilegiata’.

Impostazioni privacy