Nicolas Vaporidis e Matilde Gioli, nuova coppia in arrivo?

I due attori sono stati protagonisti di “Bla Bla Baby”, il nuovo film di Fausto Brizzi, ma il loro rapporto potrebbe essere andato oltre l’ambito squisitamente lavorativo. Secondo il settimanale Chi i due avrebbero passato una giornata insieme al mare a Fregene, ed i rumors da allora non fanno che alimentarsi suggerendo l’inizio di una possibile storia d’amore.

La scorsa estate, Vaporidis faceva coppia con Giulia Brighi, ragazza trentenne di origini romagnole. Insieme erano stati avvistati in scambiarsi effusioni in spiaggia, casualità, sullo stesso lido che l’attore avrebbe raggiunto poi insieme alla Gioli. L’attrice milanese è stata recentemente lodata per la sua interpretazione in “Doc-nelle tue mani”, fortunatissima fiction di Rai 1 con Luca Argentero.

Nicolas e Matilde al momento non si sbilanciano. Sulle loro pagine social però ci sono indizi, se non altro, di una giornata trascorsa al mare. Lei ha condiviso su Instagram alcuni scatti sul bagnasciuga, con il sole che si appresta al tramonto e lei pronta a spiccare un salto. Lui il giorno stesso ha postato la foto di due orme sulla sabbia, quella di un uomo con accanto quella di un cane. Ci manca un ultimo indizio per fare una prova, direbbe Poirot, ma tutte le informazioni in nostro possesso sembrano andare nella stessa direzione. Aspettiamo di vedere i prossimi sviluppi, intanto Bla Bla Baby, film diretto da Fausto Brizzi, uscirà l’anno prossimo e racconta la storia di un gruppo di poppanti dolci e apparentemente innocui, ma che sotto un aspetto tenero e insospettabile nascondo un animo da combinaguai irrefrenabili e terribili. Non sanno esprimersi a parole, ma il loro pensiero è ben scandito e contornato da parole forbite.

Impostazioni privacy