Stefano Bettarini, parole al veleno verso il GF

La storia del Grande Fratello è funestata da moltissime eliminazioni clamorose, spesso dovute a comportamenti diseducativi ed inappropriati da parte dei concorrenti. Le motivazioni sono varie, e spesso il pugno duro è stata la via scelta dagli autori che raramente hanno perdonato uno scivolone.

Stefano Bettarini è ancora scottato, proprio non ha gradito la sua eliminazione al Grande Fratello Vip Bettarini è stato eliminato dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per colpa di una bestemmia, ma ritiene che linguaggio non consono non sia la vera ragione della sua prematura uscita: “So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”

Per l’ex calciatore si trattava semplicemente di un intercalare, che in toscana si usa molto e che non rappresenta una esclamazione offensiva. L’ex di Simona Ventura inoltre denuncia una disparità di trattamento da parte dei vertici mediaset: “Abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo. La mia squalifica stona parecchio con le tante parolacce sentite (…) Signorini poi con le sue parole mi ha messo addosso un marchio infamante che mi danneggia (…) Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha bollato non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro”.

Insomma, un natale duro per tutti ma in particolar modo per il povero Bettarini, che per colpa di una probabile ingiustizia adesso dovrà lavorare molto per restaurare la sua reputazione agli occhi del pubblico.

Impostazioni privacy