Valeria Liberati

https://www.instagram.com/p/CHLn_axlGZ3/

Chi è Valeria Liberati

  • Nome: Valeria Liberati
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 19 maggio 1993
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Città di Nascita: Roma
  • Peso: //
  • Altezza: //
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_valeria_liberati_/

Biografia

Valeria Liberati è nata a Roma mercoledì 19 maggio 1993, città dove viva tutt’ora con i genitori e la figlia. Valeria è salita alla ribalta per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, dove si è presentata insieme al suo ragazzo, tanto che il suo profilo instagram ha raggiunto più di 170mila followers, che delizia con foto a volte un po’ spinte altre molto artistiche.

https://www.instagram.com/p/CFWxLkDi-i_/

Lavoro e Carriera

La Liberati lavora tutt’ora a Roma come esteitsta, per la precisione come onicotecnica. L’attività di onicotecnico consiste nell’applicazione e decorazione di unghie artificiali per pura finalità estetica. Essa comprende ogni prestazione artistica eseguita, a esclusivo scopo decorativo, sulla superficie di unghie artificiali delle mani e dei piedi, tramite l’apposizione di unghie artificiali preformate da decorare, e la successiva lavorazione e colorazione delle stesse, con prodotti non cosmetici quali gel, polveri acriliche ed altri prodotti.

Valeria è diventata famosa dopo aver preso parte a Temptation Island 7. Sull’isola Valeria è sbarcata insieme al suo ragazzo Ciavy .Questa edizione ha visto concorrere insieme coppe vip e non vip per un totale di 6 relazioni. I motivi che hanno portato Valeria e Andrea (Ciavy) a partecipare al programma dopo ben 4 anni di fidanzamento sono chiari: lei vorrebbe qualcosa in più dal rapporto come una convivenzamentre il ragazzo si sente soffocare se il legame si fa troppo stretto. Ciavy, come lo definisce Valeria, è un tipo leggero che evita lo scontro, mentre lei vorrebbe passare più tempo con lui che è spesso impegnato a fare il PR, attività che svolge con passione e nella quale Valeria lo segue molto spesso.

Già durante la prima puntata proprio la coppia formata da Valeria e Ciavy abbia abbandonato il villaggio, dopo che Valeria è stata conquistata dal tentatore ex di Uomini e donne Alessandro Basciano. Dopo questi sviluppi Ciavy ha confessato che “ha fatto qualche stupidaggine ma lei non lo ha mai scoperto”. A questa notizia, Valeria scoppia in lacrime. Lui rincara la dose dicendo che “non so se sono innamorato perso, ma c è sicuramente molto affetto”. Durante la terza puntata Ciavy si avvicina alla single Bianca e in due sembrano molto complici.  Programmano un viaggio a Ibiza e si scambiano tenerezze mordendosi sull’orecchio. Ciavy la chiama anche “amore” e fa uno “spogliarello” per lei. Valeria molto contrariata si spinge sempre di più tra le braccia di Alessandro.

Alla fine Valeria giunge alla conclusione di essere stata trattata male, che le è stato negato tutto, dalle passeggiate alle uscite con gli amici per gli ultimi due anni e che non vuole passare per quello che non è. Lei per il senso di colpa di una cosa che aveva fatto in passato accettava questo tipo di trattamento perdonando anche i suoi tradimenti. Valeria decide di essersi accorta che il loro amore era malato e che non vuole continuare la relazione con Ciavy. I due escono dal falò separati. 

Vita privata

Valeria ha avuto una figlia, quando lei era appena diciassettenne, da una precedente relazione. Da lì il rapporto più importane è stato con Ciavy, protrattosi per oltre 4 anni prima di finire a Temptation Island. Appena arrivati a Roma lui l’ha chiamata e lei gli ha detto assolutamente sì ti avrei chiamato io, i due dunque stanno provando a riconciliarsi. Con Alessandro invece non sembra essere scoppiata la scintilla, lui ha detto di non averle mai detto di lasciare Ciavy, ma di scegliere ciò che era meglio per lei. Tra Alessandro e Valeria però non sembra essere scoppiato l’amore, infatti lui stesso definisce il rapporto “un bell’affetto”.

https://www.instagram.com/p/CEkSCjgiz_k/

Curiosità

  • Valeria ha tanti tatuaggi, tra cui la frase “te credo” (motto di ciavy) sul polso, sulla spalla ha un tatuaggio dedicato alla figlia e sulla natica destra una farfalla di colore blu, tra gli altri.
Impostazioni privacy