Filippo Nardi commenta la sua squalifica dal GF

Il conte, entrato nella Casa solo una settimana fa, è stato eliminato dal gioco per una serie di frasi volgari e dopo una battuta sessista su Maria Teresa Ruta. L’ultima diretta del programma condotto da Alfonso Signorini si è aperta proprio con la comunicazione ufficiale del provvedimento preso dal Gf nei confronti del concorrente. Tra la disperazione di alcuni compagni, le reazioni sono state molteplici, comprese le scuse (prima in diretta e poi sui social) di Nardi.

Per lui non è la prima volta nella casa del GF: È il settembre del 2001 quando Filippo Nardi appare per la prima volta sul piccolo schermo, quando decide di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello. Tuttavia inaspettatamente dopo soli 13 giorni dalla partenza del reality il conduttore abbandonò la casa, essendo insofferente delle rigide norme della trasmissione. Filippo infatti ebbe una furiosa reazione a causa della mancanza di sigarette, che non erano previste nella spesa di quella settimana.

https://www.instagram.com/p/CI2mS9dKgxO/

Le parole e le frasi di cattivo gusto pronunciate in più occasioni da Filippo Nardi al Grande Fratello Vip hanno suscitato profonda indignazione tra pubblico e popolo dei social. Impossibile sorvolare sull’accaduto e la produzione così ha deciso di squalificare il conte. In apertura di puntata Alfonso Signorini ha ammonito Filippo Nardi, comunicandogli l’esclusione e le motivazioni della decisione: “Stare nella Casa comporta responsabilità nei confronti del pubblico che ci segue con estrema passione e attenzione. Hai ripetutamente usato espressioni offensive che hanno violato le regole e lo spirito del programma. Oltre che, lasciamelo dire personalmente, le regole del buon gusto. La conseguenza è inevitabile ti devo chiedere di abbandonare il gioco”

Impostazioni privacy