Grande Fratello, salta la puntata di Natale

Cambio di programmazione a Mediaset. La puntata del Grande Fratello Vip prevista per venerdì 25 dicembre sarebbe saltata, al suo posto il film “Natale da chef” con Massimo Boldi e Biagio Izzo. A seguire sarà trasmesso il concerto natalizio di Michael Bublè tenuto al MediaCityUk di Salford.

Una decisione inaspettata, con la programmazione natalizia del GF che era stata invece largamente pubblicizzata nelle settimane scorse, dopo la decisione di Mediaset di far proseguire lo show fino a dopo le feste. Come riporta il sito Blasting News, Mediaset avrebbe deciso di far “riposare” Alfonso Signorini e la sua squadra nella sera di Natale. La prossima settimana, dunque, Grande Fratello Vip andrà in onda solo di lunedì.

Tra i concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è Maria Teresa Ruta. La presentatrice è sopravvissuta ad un numero considerevole di Nomination conquistando una larga fetta di pubblico. Nella CasaMaria Teresa ha affrontato i demoni del suo passato a partire dal rapporto complesso con la figlia Guenda Goria, eliminata al televoto, fino al racconto drammatico che riguarda un tentativo di abusi. Una decisione che ci sentiamo però di condividere, dal punto di vista umano, con tutte le maestranze che stanno lavorando senza sosta da settimane e che si meritano dunque un po’ di riposo. Mai infatti il grande fratello si era protratto per così tanto tempo, con questa edizione che potrebbe diventare una delle più seguite e chiacchierate della storia, a torto o a ragione. Non resta altro che incollarsi al televisore domani e vedere i prossimi sviluppi di questo reality.

Impostazioni privacy