Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto l’amore al GF VIP

Non è la prima volta che nella Casa del Grande Fratello Vip emergono particolari segreti e a volte disdicevoli dei concorrenti. I partecipanti del reality show di Canale5 hanno ricevuto una sorpresa inaspettata, quando Tommaso Zorzi ha deciso di rivelare la verità sul suo rapporto con Giulia Salemi. I due influencer sono stati a letto insieme, anni fa, e l’italo-persiana parla di una performance altissima da parte del gieffino, nonostante il suo dichiarato orientamento sessuale dica ben altro.

Le emozioni non sembrano mancare in questa storica edizione del Grande Fratello VIP, edizione in cui L’influencer milanese Tommaso Zorzi sta trovando il suo momento di maggiore popolarità. Ultimamente ha passato giorni difficili dopo l’uscita di scena di Francesco Oppini, arrivando a mettere in dubbio la sua amicizia con Stefania Orlando a causa delle sue insicurezze.

https://www.instagram.com/p/CIf5OnTCXn9/

Chiarita la situazione con la presentatrice, Zorzi si è dedicato alla conoscenza dei nuovi concorrenti che sono entrati in gioco con la promessa di portare una ventata di novità, e anche qualche polemica dopo la recente eliminazione di Filippo Nardi. Durante una chiacchierata informale tra i concorrenti, sono emersi dettagli segreti e a tratti sconcertanti: Tommaso e Giulia hanno avuto un rapporto sessuale, circa cinque anni fa, e l’italo-persiana ha ammesso di non aver trovato mai più un uomo all’altezza di Zorzi. I gieffini sono rimasti sconvolti e Cecilia Capriotti ha ammesso di non credere a questa storia, dal momento che tra i due non sembra esserci alcuna scintilla. Zorzi, tuttavia, ha ribadito di aver trascorso la notte con la sua amica in intimità! Certamente Alfonso Signorini vorrà indagare più a fondo su questa confessione inaspettata, magari chiedendo la versione dei fatti di entrambi gli interessati.

Impostazioni privacy