Carlo Conti torna in TV con “Affari Tuoi”

Carlo Conti è tornato, con un format già visto ma che mancava da qualche anno. Il conduttore fiorentino ha recentemente superato il coronavirus, proprio mentre stava conducendo Tale e Quale show. Stavolta intratterrà il pubblico di Rai 1 con il varietà del sabato sera.

In questa edizione speciale i “pacchisti” (coloro che terranno i pacchi tra cui la coppia dovrà scegliere) non saranno più i rappresentanti delle regioni ma le dame e cavalieri, dieci personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che ravviveranno lo show. Ci saranno anche delle sorprese come l’arrivo del cantante preferito dei due innamorati, o il “pacco feeling” con il quale verrà misurata l’affinità dei promessi sposi.

Altra novità, l’estrazione del pacco abbinato ai concorrenti avverrà davanti alle telecamere, estrarranno il numero da una boule. Ospiti fissi Nino Frassica e Ubaldo Pantani che proporrà le sue imitazioni, da Massimo Giletti a Lapo Elkann. “Abbiamo avuto l’idea degli sposi, pensando a quanti matrimoni sono stati rimandati, a quanti giovani sono stati frenati da questioni economiche e organizzative. In questo periodo di difficoltà mi piace guardare al futuro e dare un po’ di speranza”, ha dichiarato Conti.

Una vera e propria rivoluzione che ci terrà compagnia nelle sere dei weekend, anche se non è ancora chiaro per quanto tempo. Un gradito ritorno del format dopo il chiassoso e burrascoso forzato abbandono di Flavio Insinna, coinvolto nello scandalo di Striscia la Notizia. Insomma, non ci resta che gustarcelo!

Impostazioni privacy