Cecchi Gori fidanzato con una ragazza 56 anni più giovane

Vittorio Cecchi Gori, 78 anni, ha trovato una nuova fidanzata: la sua attuale fiamma si chiama Barbara, ha 32 anni ed è un’attrice cubana, come ha rivelato un amico del diretto interessato in esclusiva a Libero.

Il produttore cinematografico, dopo le varie e tormentata storie d’amore con l’ex moglie Rita Rusić e la relazione durata tre anni con la showgirl Valeria Marini, è alla ricerca di una nuova stabilità sentimentale e sembra averla trovata tra le braccia di Barbara, attrice cubana di soli 32 anni. Vittorio inoltre ha appena scontato una pena: Il 29 febbraio 2020 viene arrestato per bancarotta fraudolenta e altri reati finanziari. Dovrà scontare un cumulo di pena per complessivi 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione, comprensivi della condanna confermata in Cassazione nel febbraio 2020. A Cecchi Gori, che si trovava in ospedale, viene in seguito concesso il regime di detenzione domiciliare per tutta la pena, in conseguenza di vari motivi (età avanzata, mancata pericolosità sociale, condizioni di salute, sovraffollamento carcerario ed emergenza Coronavirus).

https://www.instagram.com/p/BpsEkNOBLoT/

La notizia è stata data a Libero da un amico di Vittorio, ovvero da Antonio De Luca, di professione medico legale e da sempre una delle persone più vicine all’ex presidente della Fiorentina. “Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno” ha detto De Luca a Libero e poi ha precisato “come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco“. Subito dopo il medico legale ha rivelato la presenza della nuova fidanzata di Vittorio: “C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice“.

Impostazioni privacy