A quanto pare Sandra Milo starebbe ricevendo attenzione sgradite sui social, l’attrice ha infatti ribadito: “Comunicazione ufficiale a chiunque scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte: non solo non sono solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! Grazie”. Così nelle sue stories su Instagram, Sandra Milo denuncia di ricevere proposte di incontro e di conoscenza da parte di ‘fan’, sottolineando di non essere minimamente interessata ad approfondire questo genere di contatti. “Non sono interessata a conoscere uomini né qui né nella vita reale -scrive la Milo- al di là dello scambio amichevole che ho con i miei followers”.
Sandra ha proseguito ed ha postato il messaggio di un uomo 45enne, che le propone una sorta di scheda di ‘presentazione’ indicando segno zodiacale, interessi e professione. Milo, rispondendo poi ai fan che commentavano, rivela di ricevere talvolta anche materiale pornografico: “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. La mia espressione sbigottita è parimenti a quella di questo primate del regno animale. Anche noi umani siamo primati, ma spesso ce lo scordiamo..”, aggiunge l’attrice postando la foto di uno scimmione.
E alle fan che le fanno i complimenti ringraziandola per il coraggio e aggiungendo che l’attrice è in buona compagnia, la Milo sottolinea: “Non so se la cosa debba consolarmi o rattristarmi… Vorrei che fossero le donne a decidere se e quando ricevere le attenzioni di un uomo senza che questi debbano sentirsi autorizzati a renderci oggetto delle loro mire”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…