Carlo Siano

Chi è Carlo Siano?

  • Nome: Carlo Siano
  • Data di nascita: 5 Novembre 1996
  • Età: 23 anni
  • Luogo di nascita: Solofra (Avellino)
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Sportivo
  • Altezza: //
  • Peso: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @carlosiano

Biografia

Carlo Siano nasce a Solofra, un piccolo paese in provincia di Avellino dai genitori Stefano ed Elena. La sua famiglia è composta da altre tre sorelle di nome Mariamichela, Regina e Vincenza alle quali è molto legato. La vita di Carlo è sempre stata dedicata allo sport grazie al padre che lavora nel settore delle arti marziali: sin da piccolo si appassiona alla boxe e al KickBoxing, collezionando titoli provinciali, regionali e nazionali. La sua passione per lo sport lo ha portato a dover affrontare diversi sacrifici, ma le soddisfazioni per Carlo non sono mancate visti i numerosi riconoscimenti sportivi che ha collezionato a soli 23 anni.

https://www.instagram.com/p/CJOKX8XpbsL/

Lavoro e Carriera

Carlo Siano è da sempre uno sportivo professionista, in particolare da diversi anni è uno degli elementi di maggior prospettiva all’interno della scuola Pugilistica Cardamone, guidata dal noto pugile Agostino Cardamone,  detto il “martello” di Montoro, già Campione Italiano, Europeo e Mondiale dei pesi medi.

Oltre allo sport si è distinto anche nel campo della moda, essendosi aggiudicato diversi premi come quello ottenuto nel 2019 come vincitore al concorso di bellezza “Bellissimo d’Italia”, vittoria che gli ha portato abbastanza notorietà permettendogli nello stesso anno insieme a Michele De Falco Iovane di patecipare al videoclip “Notte perfetta” di Cristiano Malgioglio (feat. The Jek). Per presentare il video è stato anche ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.  L’ultima apparizione televisiva prima del lockdown è del dicembre 2019 alla trasmissione All togther now condotto da Michelle Hunziker e in onda su canale 5.

La fama è arrivata quando Carlo ha deciso di prendere parte all’edizione 2020 di Temptation Island in qualità di single. Nel villaggio si è distinto per essere molto signorile e ha architettato con Anna, la fidanzata di Andrea, un piano per far ingelosire il ragazzo. Ultimamente è finito nell’occhio del ciclone per una storia in cui brandisce un cinghiale sgozzato, scatenando lo sgomento degli animalisti. Il primo a sollevare la polemiche è stato Amedeo Venza che, sul suo profilo, ha mostrato lo scatto incriminato criticando fortemente il 23enne. 

La foto che ha sollevato le numerose polemiche, infatti, ritrae Carlo con un coltello in mano mentre l’uomo vicino a lui tiene un cinghiale aperto dalla testa ai piedi. L’opinionista ha anche taggato la Brambilla, chiedendo l’intervento degli animalisti. Poco dopo Siano ha risposto a Venza con una stories in cui gli intimava di dire le cose direttamente in faccia, invece di parlare di lui sui, addirittura aggiungendo “Forse è geloso perché vorrebbe stare al posto del cinghiale”.

Una aggiunta, infine, ricordando ad Amedeo che la caccia in Italia è consentita. In molti, però, sono d’accordo con l’opinionista e, infatti, hanno cominciato a raccontargli di aver smesso di seguire l’ex corteggiatore. Carlo, però, va dritto per la sua strada e poche ora fa ha continuato a battibeccare sui social, ribadendo che a breve posterà altri scatti del genere, in quanto sul suo profilo è libero di fare ciò che vuole.

Vita privata

A parte le sue scaramucce a Temptation Island, non si sa quali altre storie abbia vissuto Carlo siano e se sia single. Nel frattempo è tornato a parlare di Anna recentemente, Carlo infatti sembra non aver ancora digerito il modo in cui Anna l’ha trattato all’interno del programma, dichiarando apertamente di averlo usato per far ingelosire il suo fidanzato di allora, Andrea BattistelliCarlo Siano, intervistato da SoloDonna.it ha rivelato ciò che pensa davvero della Boschetti: “Non penso che lei mi abbia illuso. Era una tattica per uscire illesa dal programma…Se non fosse così, è una grande attrice”. L’ex tentatore è convinto che Anna Boschetti sia rimasta davvero affascinata da lui, e che il fatto di rivelare a tutti che si trattava di una strategia faceva parte del suo piano per poter godersi indisturbata la sua compagnia: “Lei si crede furba ma avevo capito il suo gioco, solo che me lo tenevo per me e ognuno giocava le sue carte”.

https://www.instagram.com/p/CIwIXgDpZF_/

Impostazioni privacy