Signorini choc: “è nato un flirt dietro le quinte”

Al Gf Vip gli animi si stanno scaldando, con Maria Teresa Ruta choc, crisi di pianto e urla furiose: «Mi sono rotta i cogl***». Intervengono gli altri a sedare la sua rabbia. Nel frattempo, Signorini è stato ospite a mattino 5 dove ha lanciato una vera e propria bomba sul programma, insieme ad un paparazzo.

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, in collegamento con Federica Panicucci, ha rivelato: «C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda». Davvero una rivelazione choc, alla quale seguiteranno presto le foto, ci si augura.

Tra gli ospiti in studio si ipotozzano i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, ai ferri corti fino a poco tempo fa per il caso sulle offese a Maria Teresa Ruta, madre di Guenda. Reduci entrambi dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria e Filippo Nardi si sono affrontati in diretta a Domenica Live, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha espresso tutta la sua indignazione a Nardi per quanto da lui affermato su sua madre nella casa più spiata d’Italia (fatto che gli era costato la squalifica proprio dal Grande Fratello Vip). Nessuna conferma e nessuna smentita per ora da parte dei diretti interessati, ma staremo a vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy