Jo Squillo rivela tutta la verità sulle Maldive

Nel giorno della vigilia di Natale si è scatenata una vera e propria bufera su Jo Squillo. Negli ultimi mesi Jo sta tornando a calcare le scene, spesso ospite dei talk show delle reti nazionali. La celebre cantante di “Siamo donne” e icona sexy degli anni ’80, ora nel campo della moda e nella musica da discoteca, è stata presa di mira dai suoi fan per alcune foto e video trapelate in rete. Jo Squillo, infatti, è volata alle Maldive per una vacanza di sole e mare, in barba ai divieti imposti dal dpcm di Natale. Non è certo l’unica, sono tanti gli influencer e i vip che non hanno saputo cedere alla tentazione, dando un cattivo esempio per la gente costretta a casa.

Quasi un mese dopo da quell’accesa polemica, ora è la stessa Jo Squillo che prende la parola. Si difende dalle accuse ricevute dai fan (e non solo) nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri. Incalzata su quanto è successo durante la vigilia di Natale, la cantante e showgirl è stata molto chiara nell’esprimere il suo punto di vista. “Questo è il mio lavoro e rivendico il diritto di farlo, ovviamente nel rispetto delle regole”, stando alle sue ricostruzioni infatti la motivazione di quel viaggio sarebbe stata lavorativa.

La registrazione di alcune puntate di un programma televisivo, questa sarebbe la ragione dietro al viaggio, oltre ad alcuni concerti organizzati all’estero. Nonostante tutto, Jo Squillo è stata attaccata da Caterina Collovati, una delle opinioniste del programma. La donna ha ammesso che la Squillo ha comunque mancato di rispetto verso tutte quelle persone che erano costrette a casa per le restrizioni.

Impostazioni privacy