Laura Barriales di nuovo incinta, l’annuncio social

Laura Barriales è una famosa un’attrice, modella e personaggio televisivo spagnola naturalizzata italiana. Divenuta di casa grazie alle sue partecipazioni sia mediaset che rai, nel luglio 2017 sposa Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un’azienda vinicola. Il 30 ottobre 2018 è nata a Sorengo la loro prima figlia, Melania ma Laura è di nuovo incinta e condivide con i follower la gioia della sua seconda gravidanza. Poco più di due anni fa è arrivata la figlia Melania. E ora ecco il maschietto: “It’s a boy”, scrive la showgirl spagnola mostrando le prime dolci forme arrotondate.

Una notizia davvero incredibile e molto dolce, per la showgirl che si prepara a dare la vita per la seconda volta. “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… la nascita di Melania!”, scrive la bellissima 38enne su Instagram annunciando la dolce attesa. “Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… questa volta arriva il maschietto. IT’S A BOY”.

https://www.instagram.com/p/CKBsMIuhgGM/

 La piccola Melania guarda la mamma con uno sguardo dolcissimo nella foto scattata nella bella casa di Lugano dove la showgirl vive con il marito Fabio Cattaneo, il ricchissimo imprenditore ticinese sposato in gran segreto (o quasi) nel 2017.

Impostazioni privacy