Fabrizio Corona ed Asia Argento tornano insieme?

Che i due protagonisti di questa foto siano bravi attori non c’è dubbio, ma quanto c’è di vero in queste foto? Il dettaglio clamoroso è che fino a pochi giorni fa lo immaginavamo pronto alle nozze con Lia del Grosso: sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio a Milano e i due pare si dovessero sposare a breve. Ora spuntano le foto con Asia Argento, con cui Corona aveva già avuto un flirt in passato. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma tra i due o puro show business?

https://www.instagram.com/p/CKU0wEwl5L1/

La didascalia sembra essere piuttosto emblematica: “The show must go on” sotto un un’immagine che lo ritrae con Asia. Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Nel libro sul capitolo amoroso, chi crede di trovare dei dardi avvelenati su Morgan, però, sarà costretto a ricredersi: «Sono stata felice, l’ho amato e sono stata amata, non serbo rancori: alla fine oggi i momenti belli superano di gran lunga quelli di maggiore tensione».e ancora  “A lui non hanno tolto la casa “per me”. A me non è venuta una lira, hanno solo rimborsato l’avvocato con cinquemila euro”

A novembre a Milano erano state esposte le pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona e Lia del Grosso, insomma, un vero e proprio rompicapo social per questi due.

Impostazioni privacy