Tommaso Zorzi e Stefania Orlando via dal GF Vip?

La tensione nella casa è ormai alle stelle, e ora le voci ci dicono che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono lasciare il GF Vip. A svelarlo è stata proprio la showgirl che in questi giorni aveva palesato la sua stanchezza dopo aver scoperto nel corso della diretta che il reality non sarebbe terminato all’inizio di febbraio, ma nelle settimane successive. La notizia aveva visto un altro concorrente fortemente contrariato, stiamo parlando ovviamente di Tommaso Zorzi.

Nelle ore successive alla puntata i due amici si sono confidati e avrebbero deciso di lasciare il GF Vip. Una mossa che sarebbe davvero sconvolgente ma che appare anche piuttosto comprensibile. Questo è quanto traspare dalle loro conversazioni e da quelle con gli altri inquilini: “Tu lo sai di Tommaso no? Che vuole andare! Io spero di no”, ha detto Rosalinda Cannavò all’amica. La Orlando ha immediatamente risposto: “Non devi dire niente a me, perché anche io”, lasciando sconvolta l’attrice. Poco dopo Stefania si è confrontata con Tommaso. “Ne vuoi ancora parlare?”, ha chiesto l’influencer e lei ha risposto: “No, non voglio parlarne, ma a quanto ho capito dobbiamo aspettare l’8″.

La duplice uscita dunque potrebbe avvenire dopo l’8 Febbraio, probabilmente per questioni contrattuali. Quel giorno, la data dell’8 Febbraio 2020, era la data designata per la finale che invece adesso pare sia stata spostata. Poco prima di Natale, Alfonso Signorini aveva comunicato la decisione di prolungare lo show. Una scelta che aveva portato Elisabetta Gregoraci a lasciare la Casa per riabbracciare il figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy