Serena Bortone torna in tv dopo il covid

Serena Bortone è guarita ed è pronta a tornare al timone di Oggi è un altro giorno: la conduttrice infatti ha annunciato su Instagram di essere risultata negativa agli ultimi test, per la gioia di tutti i suoi fan.

La Bortone era risultata positiva in seguito ai soliti tamponi di controllo che vengono effettuati da parte delle emittenti televisive, annunciando sui social che sarebbe rimasta per qualche tempo lontana dagli studi televisivi. Questa sfortunata notizia non le ha però impedito di proseguire la conduzione, seppur a distanza, riprendendo la scia del suo collega Carlo Conti nel mese di Novembre per Tale e Quale show. Pochi sintomi e nessuna complicazione in particolare per Serena, che tornerà presto negli studi Rai.

Ad aiutarla in queste settimane difficili in particolare i suoi ospiti fissi tra cui Gigi Marzullo, Alessandro Cecchi Paone e Pino Strabioli che erano spesso pronti ad intervenire in studio per evitare ogni sorta di problematica.

Grazie per l’affetto, davvero. Non lo dimenticherò. Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili. Ho imparato che la nostra fragilità è un bene prezioso da coccolare. E ho avuto la conferma di quello che ho sempre saputo: che solo uniti, solo insieme agli altri si vincono le piccole e le grandi difficoltà della vita.

Questo l’annuncio social della conduttrice, che ha poi voluto ringraziare il suo pubblico per tutto l’affetto ricevuto in questo periodo, che le è stato accanto tramite i numerosi messaggi di sostegno sui social.

Impostazioni privacy