Can Yaman è in Italia, silenzio su Diletta Leotta

Can Yaman è tornato di nuovo in Italia. L’attore turco, star della Serie TV DayDreamer – Le ali del sogno, in questi giorni si trova nel nostro Paese come testimoniano gli scatti che sono stati pubblicati sui social dal suo manager italiano Andrea di Carlo e anche da Tina Cipollari. Il motivo del suo soggiorno? Potrebbe essere la sua nuova fiamma, che pare essere la popolare conduttrice televisiva Diletta Leotta, che si sarebbe ormai lasciata alle spalle la storia con Daniele Scardina.

Ieri sera Can e Andrea (fidanzato con la cantante Arisa) hanno guardato insieme la puntata di C’è posta per te su Canale 5 che vedeva tra i suoi ospiti anche l’attore turco portato al successo dalla soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Appena è entrato i fan sono andati in delirio a C’è Posta per Te davanti a Can Yaman, primo ospite della serata. Maria De Filippi arriva a chiedere con la consueta ironia un contegno al pubblico in studio. «Riusciamo a contenerci?», dice prima di raccontare la storia di due sorelle. Can Yaman è il «regalo» per una donna che si sta prendendo cura dei suoi nipoti dopo che la sorella, la loro madre, è morta a causa di una malattia. La storia commuove anche l’attore turco, al centro del gossip in queste ultime settimane. 

Insomma, un ritorno a tutti gli effetti per Can a distanza di pochi giorni dall’ultimo soggiorno nella Capitale dove è sbocciato l’amore per la bella Diletta Leotta. I due, infatti, hanno trascorso cinque giornate insieme soggiornando nello stesso albergo.

Impostazioni privacy