GF VIP, Rosalinda è in crisi col fidanzato

Nel mezzo del cammin della diretta della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, dopo averlo tanto implorato e sperato finalmente Rosalinda ha avuto la possibilità di rivedere il suo Giuliano e avere le risposte che la tormentano da giorni.

Giuliano ha detto di aver visto le clip che hanno mandato in onda e di essere rimasto impietrito. “Mi piace pensare a come stavamo bene insieme prima di entrare qui, avevamo un nuovo equilibrio che aveva portato a quello che molto probabilmente tu volevi e hai detto nella casa. Poi questi mesi ti stravolgono, perdi le tue certezze ed evidentemente le nostre basi non erano così solide paradossalmente dopo nove anni, mi piace aggrapparmi ai momenti belli passati insieme.”

Mentre Giuliano dichiarava di voler rimanere aggrappato ai bei momenti passati insieme, Rosalinda Cannavò ha avuto una crisi di pianto. Dice di essere sorpresa, di non mi aspettarsi questa visita e di non essere al 100% lucida. Ma tutto quello che ha detto forse in modo brusco, lo ridirebbe perchè è ciò che pensa. “La mia paura è data dal fatto che spesso non mi hai dimostrato con i fatti di non voler costruire un futuro con me, come supportare una mia idea, un mio pensiero, una mia opinione. Fuori capiremo tante cose, per me non è semplice, sai il bene che ti voglio, mi dispiace se ti ho ferito, però vorrei un gesto concreto da parte tua e non ho più voglia nè di perder tempo nè di giocare.” 

Giuliano le mostra le chiavi di casa sua ed è pronto a regalargliele: «Questa è una delle formalità, non è una cosa di circostanza, non mi sento in dovere di farlo, lo faccio con il cuore e tu lo conosci il mio cuore, voglio aspettarti a casa e non voglio convincerti di nulla». Rosalinda si è presa del tempo per riflettere, ci sarà il lieto fine a questa storia?

Impostazioni privacy