I Ferragnez in posa sui social, il dettaglio che ha fatto impazzire i fan

L’attenzione social delle prossime settimane sarà progressivamente incentrata su Chiara Ferragni Fedez, vista la gravidanza della prima che giunge nei mesi conclusivi. I due negli ultimi giorni hanno mostrato il pancione in un post su Instagram scatenando i commenti dei milioni di followers. Alla vista del pancione, ora ben visibile, in molti hanno commentato: «È arrivato tutto all’improvviso?». E c’è anche qualcuno che nota il particolare delle mutande di Fedez che confermerebbe la fine della collaborazione tra il cantante e una nota marca di indumenti intimi. 

Il corpo di Chiara mostra i segni della gravidanza, ma il suo look resta ancora da capogiro e i fan non hanno lesinato i loro apprezzamenti. Intanto è sorta anche una piccola polemica con la Cestista Valentina Vignali, che ha pubblicato nelle sue stories prima una foto della Ferragni, accompagnata da alcune emoticon che vomitano. Poi quella della De Lellis, con la didascalia “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri…complimenti a tutte“. Infine è stato il turno di Chiara Biasi, che ha mostrato di recente una pelliccia sul suo profilo Instagram. “E niente, non ci arrivate proprio“, ha scritto la cestista. La sua scelta di scendere in campo apertamente contro le tre influencer ha ricevuto il plauso di molte associazioni a tutela degli animali e di numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/CKbtdrrh-k1/

Fedez nel suo intimi mostra un brand diverso da quello con cui il cantante ha lavorato per anni. Fedez ha parlato della mancata collaborazione durante una diretta della sua trasmissione web ‘La tana del boomer’: «Mi odiano perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE».

Impostazioni privacy