Ecco la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva

I figli delle coppie VIP godono sempre di una attenzione particolare da parte del pubblico. Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, e si è mostrata in uno dei suoi rari post su Instagram: un selfie in riva al mare, senza un filo di trucco, con i capelli ancora bagnati e lo sguardo dritto in camera. E i paragoni con Monica Bellucci da giovane si sprecano.

Gli occhi e lo sguardo del padre, le labbra e le curve della madre, il look naturale di Deva è davvero un’opera d’arte. Pur custodendo gelosamente la propria vita privata, Deva Cassel sta muovendo i primi passi nel mondo della moda, costruendosi un nome come modella. Oltre ad aver debuttato sulla copertina di Elle France, è stata scelta come volto della campagna adv di Dolce Rosela nuovissima fragranza femminile di Dolce & Gabbana, scattata sulle sponde del Lago di Como. La sua è già una vita da nomade boho-chic, in movimento tra Parigi, dove vive con la mamma e la sorella Léonie (10 anni) e il Brasile, dove vive papà Vincent Cassel con la nuova moglie Tina Kunakey.

Recentemente si era mostrata a Bellagio, località del Lago di Como, scelta per realizzare la campagna di Dolce Rose, la nuova fragranza firmata Dolce & Gabbana, che sta uscendo in questi giorni. Il brand invita le ragazze “Dolce” di tutto il mondo a unirsi al movimento e a imitare la coreografia di Deva esprimendo la loro #RoseAttitude. Una ragazza davvero talentuosa e che sorprenderà sicuramente molti in futuro.

Impostazioni privacy